Palazzina Sabatelli, ristorante per ricevimenti di nozze e matrimoni a Pesaro
Congressi ed eventi

Palazzina Sabatelli è sede di numerose riunioni aziendali, congressi medici, convention, corsi e sfilate di moda grazie sia all’originalità della struttura sia al posizionamento strategico delle vie di comunicazione.
Infatti Palazzina Sabatelli dista solo 800 mt dall’uscita di Serrungarina della S.G.C. E78 Fano-Grosseto e meno di 10 minuti dal casello di Fano A14; Romagna, Umbria, Marche centro-meridionali sono quindi raggiungibili in meno di 30 minuti.
Posizionata su di una collinetta panoramica sulla Valle del Metauro ed immersa in un parco di querce secolari, fra lecci, prati ed aiuole fiorite, Palazzina Sabatelli si vuole distaccare fortemente dalla uniformità e monotonia dei più comuni centri congressi.
Per il buon esito di un meeting riteniamo fondamentale che l’azienda committente scelga un luogo accogliente, stimolante e pieno di attrattiva.
Mettiamo quindi a disposizione una sala da 120 ospiti a platea di cinema all’interno del casale settecentesco ristrutturato con travi di legno a vista e pavimenti in cotto; un gazebo climatizzato con capienza di oltre 250 persone a platea; le magnifiche Sala Auroni e Sala Grazie, all’interno della Villa seicentesca, che contengono fino a 35 ospiti ciascuna con soffitti affrescati; tutte sale dotate delle più complete attrezzature tecniche necessarie alle varie manifestazioni.
L’ampio parcheggio da oltre 250 posti auto e la riconosciuta eccellenza dei servizi di ristorazione annessi (coffee-break/brunch/cocktail/ buffet/pranzi e cene di lavoro) rendono Palazzina Sabatelli la location ideale per ogni evento di successo.

Attrezzatura tecnica

Dotazione base:

Dotazione a richiesta:

Utenti connessi